Leggere un libro in due – Romanzi da Leggere –
|Un’idea originale, romantica e istruttiva. Condividi un libro con chi ami. – Romanzi da Leggere –
Il periodo è quello giusto per parlare di idee romantiche, e dato che Romanzi da Leggere è un sito Web che parla di libri, ho cercato di fondere le due cose. Questo San Valentino potrà offrire un interessante spunto a tutti gli appassionati lettori.
Il vostro partner condivide con voi l’amore per la lettura? In tal caso potreste decidere di vivere una nuova esperienza, nel caso non lo abbiate già fatto in passato. Leggere un libro con chi ami è un’esperienza unica, romantica e ovviamente piacevole.
Alcuni hanno provato, e alla fine della lettura si sono sentiti molto arricchiti dall’esperienza. A detta di molti è stato come fare un viaggio insieme al proprio partner. Per iniziare potreste decidere di acquistare due copie dello stesso libro, così da poterlo leggere in contemporanea. Oppure potreste fare a turni condividendo lo stesso volume. Ciò che veramente conta è leggerlo nello stesso periodo, così da poter condividere impressioni e emozioni scaturite dalla lettura. Si tratta di una esperienza che vi unirà ulteriormente.
Sono certo che la cosa vi piacerà molto e che col tempo la lettura condivisa potrà diventare una piacevole abitudine di coppia.
Ovviamente la stessa esperienza, può essere fatta anche con amici e famigliari.
Preparate una lista dei romanzi da leggere in condivisione e iniziate oggi stesso. . . probabilmente non potrete più farne a meno.