J. Lynn: Torna con me

Ha perso tutto ciò che aveva di più caro… vorrebbe cancellare il passato ma non può dimenticare. “Torna con me”

torna con me

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: TORNA CON ME

– TITOLO ORIGINALE: FALL WITH ME

– AUTORE: J. LYNN (JENNIFER L. ARMENTROUT)

– CASA EDITRICE/ GENERE: NORD/NARRATIVA CONTEMPORANEA (ROSA)

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015

– PAGINE: 378

– PREZZO DI COPERTINA: 16.40 EURO

 

TRAMA UFFICIALE

“Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…”

 

INCIPIT

“Sedevo da dieci minuti sulla comoda poltroncina di una soleggiata sala d’aspetto, quando entrarono nel mio campo visivo due scarpe da ginnastica bianche e sporche.”TORNA CON ME

 

 

LEGGI UN ESTRATTO

Ecco un estratto del primo capitolo del libro “Torna con me”.

 

CURIOSITÀ

Il romanzo rientra in una serie chiamata in lingua originale “Wait for You”, i primi volumi sono già stati tradotti anche in italiano e sono “Ti aspettavo”, “Ti fidi di me?”, “Stai qui con me”e “Rimani con me”. La scrittrice firma le sue opere con lo pseudonimo J. Lynn.  Ulteriori romanzi sono in fase di pubblicazione e scrittura in lingua inglese.

 

torna con me

 

 

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *