Maestra – Lisa Hilton

Luoghi incantevoli, case d’asta, quadri celebri, hotel a 5 stelle e festini esclusivi…”Maestra”

Maestra

 

“Maestra” è il primo libro di una trilogia in via di pubblicazione in tutto il mondo.

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: MAESTRA

– TITOLO ORIGINALE: MAESTRA

– AUTORE: LISA HILTON

– CASA EDITRICE/ GENERE: LONGANESI / NARRATIVA CONTEMPORANEA

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2 MAGGIO 2016

– PAGINE: 400

– PREZZO DI COPERTINA: 16.90 EURO

 

TRAMA

“Londra. Judith Rashleigh è assistente in una prestigiosa casa d’aste, è giovane, colta ed efficiente, di ottime maniere e molto bella. Ma tutto questo non basta. Il sogno di farsi strada con la propria competenza e intelligenza si infrange contro una barriera insuperabile di maschilismo, corruzione, snobismo. Perché, a quanto pare, a fregiarsi del titolo di “Maestro” possono essere soltanto gli uomini. Ma Judith non si arrende. Combatte. Con tutte le armi che ha a disposizione. Compreso il sesso e, se necessario, la capacità di uccidere. Sola, in pericolo e in fuga, Judith può contare soltanto sulla sua capacità di mimetizzarsi perfettamente tra i ricchi e famosi del pianeta e sulla sua competenza. Tra yacht lussuosi, antichi palazzi d’Europa e oscuri traffici d’arte antica e contemporanea, Judith diventa progressivamente sempre più padrona del proprio destino, nel bene e, soprattutto, nel male. Ma è un male necessario per essere indipendente, importante, rispettata. Per essere, in una parola, “Maestra”.”

 

INCIPIT

Se mi chiedete come tutto è iniziato, la verità è: per caso. Almeno la prima volta. Erano le sei di pomeriggio, l’ora in cui la città ricomincia a girare sul proprio asse, e anche se in superficie le strade erano spazzate dal vento pungente dell’ennesimo maggio segnato dal maltempo…” – MAESTRA

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Maestra”.

 

PROMOZIONE

Acquistando “Maestra” su ibs entro il 16 maggio hai le spese di spedizione gratuite e un bestseller a scelta tra 32 titoli in regalo! Scopri l’iniziativa qui.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 2    Media Voto: 2/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *