Regalami una stella – Katie Khan

Un amore che supera i confini della Terra: “Regalami una stella”

regalami una stella

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: REGALAMI UNA STELLA

– TITOLO ORIGINALE: HOLD BACK THE STARS

– AUTORE: KATIE KHAN

– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON/ NARRATIVA CONTEMPORANEA

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 31 AGOSTO 2017

– PAGINE: 320

– PREZZO DI COPERTINA: 10.00€

 

TRAMA

“Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. Mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore…”

 

RECENSIONE

Una storia d’amore sospesa nello spazio, ma questo romanzo è molto di più di una semplice storia d’amore. La storia d’amore e gli ultimi istanti passati nello spazio dai due protagonisti è solo la punto dell’iceberg. La scrittrice ha immaginato e creato un futuro distopico per la nostra società. Il finale è una bellissima sorpresa ma non posso dirvi altro perché rischierei di rovinarvi la lettura. Un romanzo che ti tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina e che ti fa scorrere più di una lacrima. Consigliato!

 

INCIPIT

“«È la fine». Riacquistano la visibilità: Carys respira a fatica, i suoi ansiti terrorizati riempiono il casco” – REGALAMI UNA STELLA

 

 

 

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Regalami una stella

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *