Laurell K. Hamilton: Kiss the dead

Anita Blake, la cacciatrice di vampiri più famosa è tornata e dovrà affrontare il pericolo più grande di sempre: “Kiss the dead”.

kiss the dead

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: KISS THE DEAD

– TITOLO ORIGINALE: KISS THE DEAD

– AUTORE: LAURELL K. HAMILTON

– CASA EDITRICE/ GENERE: NORD/HORROR (GOTICA)

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015

– PAGINE: 428

– PREZZO DI COPERTINA: 18.60 EURO

 

TRAMA UFFICIALE

“Nel corso della sua lunga carriera, Anita Blake ha imparato a sue spese che i vampiri sono pronti a tutto pur di conquistare il potere e che le dispute tra i Master delle varie città spesso diventano vere e proprie battaglie all’ultimo sangue. Perciò non si stupisce quando le giunge voce che a St. Louis è attivo un gruppo che si batte per l’indipendenza delle creature della notte e per l’abolizione dei Master in tutto il mondo. Ciò che invece la sconcerta è che questi paladini della libertà si divertano a trasformare in vampiro chiunque gli capiti a tiro, siano essi uomini, donne o bambini. Non c’è crimine più grave della trasformazione forzata di un minorenne, e la Sterminatrice si mette subito alla caccia dei colpevoli. Tuttavia ben presto si renderà conto che dietro quegli atti apparentemente sconsiderati si cela un piano congeniato ad arte per mettere in ginocchio la città di St. Louis e soprattutto il suo vampiro Master, Jean-Claude…”

 

INCIPIT

“In televisione le sale interrogatori sono spaziose, con grandi finestre che permettono di vedere tutto. In realtà invece sono anguste e quasi sempre prive di finestre.”KISS THE DEAD

 

LEGGI UN ESTRATTO

Ecco un estratto del primo capitolo del libro “Kiss the dead”.

 

OPINIONI

«Una nuova perla che si aggiunge ad una saga di grande successo»
Romanzi Da Leggere

 

CURIOSITÀ

Kiss the dead” fa parte di una lunga saga ancora aperta (edita in italia da Editrice Nord), scritta da Laurell K. Hamilton. La protagonista è Anita Blake, una cacciatrice di vampiri. Per conoscere l’esatto ordine di lettura si consiglia di consultare questa pagina alla voce “opere”.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *