Jessica Sorensen: C’è chi dice amore
|Dopo “L’amore verrà” arriva il secondo capitolo della “Stelle cadenti serie”: “C’è chi dice amore”
IN BREVE
– TITOLO DELL’OPERA: C’E’ CHI DICE AMORE
– TITOLO ORIGINALE: DENTON LITTLE’S DEATHDATE
– AUTORE: JESSICA SORENSEN
– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON/ NARRATIVA CONTEMPORANEA (ROSA)
– ANNO DI PUBBLICAZIONE: SETTEMBRE 2015
– PAGINE: 316
– PREZZO DI COPERTINA: 9.90 EURO
TRAMA UFFICIALE
“Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire di potere aspirare a qualcosa in più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo. Ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando ed è determinata a trovarlo e aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di meritarsi una vita tetra e pericolosa dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e ora deve fare di tutto per tenerla lontana, per continuare a vivere nell’espiazione, come conseguenza delle azioni imperdonabili che ha commesso. Ma c’è qualcosa che sfugge ai suoi piani: Nova non ha alcuna intenzione di andarsene…”
INCIPIT
“Mi sveglio ogni mattina soddisfatto di annegare nell’oscurità. Soddisfazione beata, inebetita, senza preoccupazioni né l’assillo del mio passato andato a puttane, perché non sento niente. Almeno dopo la prima dose.” – C’E’ CHI DICE AMORE
LEGGI UN ESTRATTO
Ecco un estratto del primo capitolo del libro “C’è chi dice amore”.
CURIOSITÀ
Questa serie scritta da Jessica Sorensen sta riscuotendo un notevole successo in America. La Newton Compton ha comprato i diritti per la pubblicazione dei primi tre romanzi di questa serie conosciuta in Italia con il nome di “Serie Stelle Cadenti”. Il primo romanzo della serie è intitolato “L’amore verrà“. “C’è chi dice amore” è il secondo.