Deborah Meyler: The Parish House [ANTEPRIMA]
|Dopo: “Lo strano caso dell’apprendista libraia” Deborah Meyler si prepara al lancio di un nuovo romanzo: “The Parish House”.
Atteso per il luglio del 2017 questo nuovo romanzo di 352 e intitolato “The Parish House” è scritto da Deborah Meyler conosciuta anche in italiano grazie al suo romanzo di esordio “Lo strano caso dell’apprendista libraia” edita da Garzanti.
A motivo del fatto che la data di pubblicazione è stata stabilita nel 2017 non possiamo ancora dire con certezza se e quando Garzanti deciderà di acquisire anche i diritti di questo romanzo.
TRAMA TRADOTTA
“Rimasta orfana dopo la morte improvvisa di suo padre, la figlia del vicario Rose Blythe termina bruscamente i suoi studi e trova lavoro presso la sua vecchia chiesa a Cambridge. In questo luogo dimenticato, spera di lenire il suo dolore vivendo una vita semplice. Ma la chiesa che sembrava tranquilla dall’esterno è un vortice di passioni al suo interno. L’arrivo del nuovo vicario, scintillante di ambizione e di malizia è solo una delle tante novità con cui Rose dovrà confrontarsi. Strani personaggi gravitano intorno alla Chiesa e Rose si ritroverà inevitabilmente ad avere nuovi amici. Nel cercare di ricostruire la sua vita e ritrovare se stessa Rose troverà molto di più…”